Bagni 21-23 di Cattolica – Scacchi

bagni 21-23 di Cattolica

A Cattolica la città è in festa per la mostra dei fiori. Il cielo è sereno e ne abbiamo approfittato per fare un sopralluogo sulla spiaggia. La Famiglia Bruscella ha noleggiato un ombrellone ed un paio di lettini per tutta la stagione presso i bagni 21-23 di Cattolica.

Vi è anche un gradevole gazebo dove i ragazzi si riuniscono per giocare a carte. Lo spazio è ampio ed insieme a Mario Bruscella ne ho approfittato per giocare una partita di scacchi amichevole.

Durante la stagione estiva sarà possibile organizzare anche un torneo per ragazzi. Vi sono 4 tavolini in pietra che possono essere usati dai ragazzi senza intralciare chi vuole giocare a carte.

Simona Denicolò ci ha scattato le foto che immortalano la fase iniziali di gioco. Abbiamo ancora due mesi per raggiungere il peso forma. Oltre agli scacchi stiamo associando pilates e lunghe passeggiate per smaltire quanto accumulato nelle stagioni passate ad oziare davanti al teleschermo.

Bagni 21-23 di Cattolica

Riportiamo la partita giocata ai bagni 21-23 di Cattolica senza particolari commenti.

Il nero ha giocato una difesa passiva ed il bianco era uscito bene dalla fase di apertura. Entrati nel vortice tattico del mediogioco il nero ha conquistato la qualità. Solo qualche imprecisione tecnica nel convertire il vantaggio poteva rimettere in gioco il bianco.

Hits: 86

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *