Zurab Azmaiparashvili – Messaggio alla Mitropa Cup 2018

Zurab Azmaiparashvili

Il presidente dell’ECU Zurab Azmaiparashvili ha inviato un messaggio agli organizzatori della Mitropa Cup 2018. Un messaggio cordiale che coglie l’occasione per promuovere le olimpiadi che si terranno nel prossimo Autunno a Batumi.

Mitropa Cup 2018

07 giugno 2018

Cari amici scacchisti,

Sono soddisfatto ed onorato nel mandarvi questo messaggio in occasione dell’organizzazione della 36esima edizione della Mitropa Cup nell’Isola Capo Rizzuto, in Italia.

Vorrei cogliere l’occasione per estendere i miei saluti e il rispetto a tutte le squadre, i funzionari, i formatori e al resto dei partecipanti.

La Mitropa Cup è una tradizionale competizione europea di scacchi per squadre europee, che riunisce le Nazioni dell’Europa centrale dal 1976.

Desidero esprimere la mia gratitudine alla Federazione Scacchistica Italiana per l’organizzazione di questo evento, in uno dei posti più belli del sud Italia.

Ho notato che in questi giorni abbiamo assistito a spettacoli scacchistici di altissima qualità nel corso di tutto il torneo. Inoltre, questo evento regionale offre anche una buona opportunità per i partecipanti dei paesi limitrofi di incontrarsi e scambiarsi opinioni.

Desidero congratularmi con i vincitori e tutti i partecipanti dei 10 paesi e sarò molto lieto di darvi presto il benvenuto a Batumi, in Georgia, per la 43a Olimpiade mondiale di scacchi.

Cordiali saluti,

Zurab Azmaiparashvili,

Presidente ECU

Hits: 46

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *